Seleziona una pagina

In questo caso studio racconteremo come abbiamo aperto il nostro primo salone di ricostruzione unghie, passando da 0 a 400 clienti nel giro di 120 giorni.  

Questa guida è un vero e proprio step by step di che cosa fare per aprire un salone di ricostruzione unghie a avere subito successo.

Molte persone credono che questi numeri sono impossibili da realizzare. Pensano che avere o gestire tutti questi clienti, sia difficile e complesso.

E’ assolutamente vero.

Non è semplice raggiungere questi numeri ne tantomeno gestire così tanti clienti. Lo è di più se non sappiamo cosa fare e come strutturare un’azienda che sia in grado di accogliere tutti questi clienti.

Chi decide di diventare titolare di salone e aprire un salone di ricostruzione unghie, nella maggior parte dei casi è una “tecnica delle unghie”.

In sintesi è una ragazza molto brava nel lavoro tecnico che decide di fare il “grande passo” per essere indipendente e non avere più “capi” che le dicono cosa fare.

Scelta assolutamente giusta che condivido.

Se sei spinta dal desiderio di aprire un tuo salone di ricostruzione unghie, devi assolutamente realizzare il tuo sogno.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]