“Un pedicure a 70€ è una cosa da pazzi…non lo venderai mai, le mie clienti massimo che spendono per il pedicure è 20€/25€”.
In genere questa è la reazione della maggior parte delle onicotecniche o estetiste che svolgono trattamenti di pedicure e che parlando con me.
Capisco perfettamente che vendere al doppio, un trattamento che magari la tua concorrenza vende a 20/30€, non è da tutti. Non è assolutamente semplice, o meglio, è semplice se sai come farlo 🙂
Ma come si fa a vendere il tuo trattamento/servizio ad almeno il 50% in più, rispetto alla tua concorrenza?
Beh, per creare dei TRATTAMENTI DI ALTO VALORE devi avere 2 cose:
1) Un metodo di lavoro che ti consenta di effettuare dei lavori totalmente diversi, rispetto la tua concorrenza. Non puoi fare i stessi trattamenti e pretendere di venderli ad un costo maggiore.
Perciò, devi differenziarti rispetto la tua concorrenza e portare RISULTATI alle tue clienti. Guarda qui nella foto alcuni lavori delle mie studenti avanzate:
2) La seconda cosa che devi avere dopo che hai acquisito un metodo di lavoro DIFFERENTE dalla tua concorrenza, devi avere le capacità per vendere quel prodotto/servizio.
Se non possiedi un protocollo di vendita interno al tuo centro, allora farai molta fatica a proporre i tuoi trattamenti/servizi.
Oltre ad essere delle tecniche brave, dobbiamo essere in grado di proporre i nostri trattamenti e servizi, questo te lo insegnerà direttamente Slobo con i contenuti che troverai all’interno dell’area riservata della MasterNail.
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