Seleziona una pagina

Le Vostre storie sono la Nostra motivazione…

Ascolta le testimonianze di chi ha frequentato il percorso MasterNail e dei risultati che questo ha portato. Le loro storie ci motivano a migliorare ogni singolo giorno… 

Mi chiamo Marta Calicchia esono nel settore Nails dal 2012.
Prima di iniziare il mio percorso nella Masternail mi accontentavo di essere la classica ragazza che fa le unghie che riusciva a sbarcare il lunario.
Oggi invece, alla fine del mio 2 anno di master ho obiettivi ben definiti a breve e lungo termine ed cambiata la mia visione del lavoro: più professionale. 
Giorno dopo giorno cerco di posizionare un mattoncino dopo l’altro per costruire la strada x arrivare ai miei obiettivi. 

Mi chiamo Flavia Palmisano e ”approdo” alla Master Nail nel 2020, piena di lacune ed insicurezze. Non che oggi mi senta sulla cima di una montagna, ma credo che a piccoli passi si possa raggiungere qualsiasi cosa, anche se a volte non basta la forza di volontà, ci vuole molto di più😉.

Se prima guardavo un’unghia senza capire nemmeno da che parte crescesse, lavorando sulle clienti per inerzia, adesso, grazie a Roberta sono consapevole di come deve essere trattata un’unghia, e grazie a Slobo so come devo muovermi nel mercato in futuro, dato che aspiro a diventare una brava insegnante.

A te che stai leggendo: se ti senti confusa e non sai che strada percorrere, auguro questo percorso di formazione perché se hai voglia di avere i giusti fondamenti nel tuo lavoro, è l’unico che ti fa diventare un’onicotecnica più consapevole e competente.

Mi chiamo Melissa, ho 25 anni e vivo a Torino.

Attualmente sto frequentando la scuola di estetica e sto lavorando presso uno studio come onicotecnica. Per non farmi mancare niente sto anche seguendo il Masternail perché le cose facili non mi piacciono 🦾

Da quando ho scoperto il Masternail l’ho sempre trovato una gran figata ed effettivamente, quando ho iniziato a seguirlo, le mie aspettative non sono state deluse.

Anzi, ho trovato molto di più: le conoscenze per migliorare ogni giorno le mie capacità tecniche, gli strumenti e le risorse per gestire al meglio la propria attività, ma la cosa più bella e inaspettata sono state le tante colleghe sparse per lo stivale con cui condividere l’amore per questa professione.

Invia la tua candidatura

Compila il modulo e invia la tua richiesta. Ti contatterà una nostra Tutor per capire i tuoi obiettivi e per spiegarti come accedere al percorso accademico MasterNail.